Chi Siamo

Informazioni sulla SOGESI


«Abituati a vedere le cose anche dal punto di vista dell'altro... ».
Robert Baden Powell 


La SOGESI (Società Gestione Servizi alle Imprese) nasce nel 2007 per offrire servizi integrati di logistica, handling e tutte le operazioni connesse al supply chain management, principalmente offrendo i propri servizi in outsourcing.

Nel corso di questi anni la società si è dotata di mezzi e tecnologie adeguate all'evolversi e alle mutate esigenze, nel settore della logistica e  delle spedizioni espresse.

Industria, logistica, trasporti, servizi aeroportuali, grande distribuzione, enti pubblici, istituzioni sanitarie, forniamo una panoramica quanto più completa dei servizi in outsourcing, applicabile a tutte le fasi del processo produttivo.

Ricerca, progettazione e sviluppo,  tutti i servizi per le spedizioni e la gestione del corriere espresso, soluzioni logistiche personalizzate con   gestione, anche in franchising , di sedi, filiali, depositi, piattaforme merci, 

Disponiamo, nelle immediate vicinanze dei principali svincoli per l'aeroporto, il porto e la città di una struttura per le attività di logistica e micrologistica. Il deposito dispone di oltre 1000 posti pallet e spazi per merci fuori sagoma, oltre ai più moderni sistemi per il picking. 

Indirizzata alle operazione di storage archive per studi e liberi professionisti, è operativa anche per i privati che hanno bisogno di spazi su pallet. Per l'E commerce è prevista la gestione completa dell'ordine, con sistemi di confezionamento innovativi e successivo inoltro tramite i migliori player selezionati in base alla località di destino, per essere certi di garantire sempre il massimo risultato in efficienza per il cliente.

Le tariffe, estremamente competitive, danno la possibilità di accedere a una scontistica in funzione della durata del periodo di cui si intende usufruire. Ritiriamo e consegniamo in tutta Italia direttamente o tramite i nostri partner.

La SOGESI è iscritta all'Albo degli autotrasportatori senza limiti di categoria (CA9009000R /REN MO129805) e all'albo delle imprese di facchinaggio per importi <2.500.000.